Maserati Granturismo 4.2

Galleria Realizzazioni

Maserati Granturismo 4.2

Questa vettura ci è stata affidata dall’Olanda, Rotterdam per la precisione,

Ha attraversato l’Europa per arrivare nella nostra officina, per un restauro generale. Non solo plastiche in questo caso!

 

L’auto è incredibilmente bella, ovvero, ha un notevole potenziale, con appena 23mila km è davvero un gioiellino, le condizioni al suo arrivo però lasciavano desiderare, ma d’altronde il nostro compito da sempre è di trasformare delle auto ventennali , in meravigliose YOUNGTIMER!

 

La nostra azienda è specializzata nel restauro degli interni soprattuto di Maserati e Ferrari, ma anche altri marchi come Porsche o Mercedes, ma di certo se c’è un auto che conosciamo davvero bene è proprio la Maserati Granturismo, ne abbiamo trattate davvero tante e di tutti i tipi, siamo innamorati del sound della 4.7 ma adoriamo anche la più pacata 4.2

 

Come questa che vedrete qui, in questo caso il GRIGIO TOURING è accompagnato da un bellissimo interno rosso corallo, che differisce dal rosso Cartier, e dona un aspetto veramente sportivo all’auto!

 

Vi elenchiamo i lavori svolti, con la stessa maniacale procedura per il lavoro del restauro plastiche, che vengono smontate, disassemblate, sverniciate, riparate e riverniciate, con quel tocco morbido al tatto che contraddistingue i nostri lavori.

 

Lo smontaggio è totale , persino le alette delle bocchette aria vengono rimosse, questo perché ci teniamo a fare un lavoro che sia definitivo, è d’altronde un lavoro che va fatto una volta, ma fatto bene!

 

Il cielo della GT si sa, ha quel difetto di cedere, noi abbiamo proposto al cliente una cosa fuori dall’originalità (non è da noi, ma quella tinta quasi marrone del cielo è davvero orribile) ovvero il rivestimento con materiale in alcantara.

 

Questo materiale però è molto più morbido dell’alcantara e regala quell’effetto morbido al tatto davvero molto piacevole

 

Le pellicole parasassi andavano obbligatoriamente sostituite, in quanto totalmente ingiallite, e inoltre ci siamo presi cura di tutta la vernice, con una super lucidatura correttiva e addirittura riverniciando il paraurti posteriore!

 

il lavoro si completa con un detailing interno di tutte le superfici, pelle e tessuti come nuovi.

 

Chiamiamo il trasportatore e mandiamo l’auto nuovamente a casa, in Olanda.

Ci hanno scelto perchè siamo i migliori e perchè un auto italiana merita un restauro ITALIANO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affida la tua auto ad un professionista del detailing

Contattaci per maggiori infomrzioni o per fissare un appuntamento.

La nostra officina

Informazioni